giovedì 17 maggio 2012

Tra il dire e il fare



Ho iniziato una brillante carriera forense.
Ho iniziato ad andare in palestra due volte a settimana.
Ho iniziato a mangiare verdure bollite eliminando insaccati e fritture.
Ho iniziato a convincermi che se un uomo ti telefona dopo le una di notte è perché è con la tua voce che si vuole addormentare.
Ho iniziato ad usare Microsoft Excel per ogni cosa.
Ho iniziato a credere che se sei leale con la gente, la gente sarà leale con te.
Ho iniziato ad ascoltare la musica rap.
Ho iniziato a mettere da parte le ansie immotivate.
Ho iniziato a cancellare dalla memoria del telefono tracce umane di chi voglio fuori dalla mia vita.
Ho iniziato ad imbustare vecchi vestiti dismessi.
Ho iniziato a controllare le mie espressioni facciali e ad evitare il mutismo ogni volta che sono scocciata.
Ho iniziato ad usare la crema autoabbronzante.
Ho iniziato a sperare che tutto ciò che desideri da una vita, lo otterrai con la pazienza.
Ho iniziato a guardare Uomini e Donne in TV.

Poi ho fatto altro. 

2 commenti:

  1. Ma allora, somma Chiara, tu che alla vigilia dei 30anni ormai conosci le risposte, illuminaci: se un uomo ti telefona dopo l'una di notte... che vuole?!?

    RispondiElimina