mercoledì 7 novembre 2012

Dediche&Dediche (by Santilli)


Credo che ogni donna, oggi, vorrebbe sentirsi un po' come la signora Obama.
Per varie ragioni, è chiaro. 
Ora, escludendo quella che le garantirà vitto e alloggio alla Casa Bianca per altri four years, la ragione vera è che Michelle si è beccata una super dichiarazione universale d'amore dal marito, roba che io pagherei milioni di dollari per avere la stessa, ma anche simile, più corta e grammaticamente scorretta.
Non sarei l'uomo che sono oggi senza la donna che vent'anni fa ha accettato di sposarmi, lasciate che lo dica pubblicamente: Michelle, non ti ho mai amato tanto.

Good, Mr President!
Ma io ce credo poco...
Pertanto, considerato il cinismo, la scarsa profondità sentimentale e l'inattitudine al romanticismo che – pare – connoti da sempre la mia persona, non voglio in alcun modo lasciarmi influenzare da queste belle e profumate parole. 
Resto immobile sulle mie convinzioni: un uomo caloroso e devoto come Barack non esiste.
E, in tale perseveranza, continuo a ripetere a me stessa – e alle altre donne sensibili a questa presunta idea - che un uomo non è e non sarà mai una fonte di calore
Perciò, Santilli, se nel prossimo inverno 2012-2013 sentirai freddo, non contare sull'abbraccio di un uomo ma acquista oggetti veramente utili a tal fine: 
  • stufa a pellet;
  • scaldabagno elettrico; 
  • termocoperta;
  • e, l'immancabile, plaid a quadrettoni della Gabel!



2 commenti:

  1. chiaretta!!ti abbraccio io!!!...se vuoi mi travesto da stufetta della imetec

    Paolo ;-)

    RispondiElimina
  2. Chiary...aggiungerei alla lista anche un bel piumino Woolrich!

    RispondiElimina